Blue Financial Communication lancerà domani in edicola il diciassettesimo numero del mensile Forbes. Il nuovo numero dedicherà la cover story ai professionisti di successo in Italia, i 100 leader della consulenza: legali, tributaristi, commercialisti, advisor.
A cominciare da Francesco Rotondi, in copertina, socio fondatore di LabLaw, uno dei principali studi legali italiani specializzati in vertenze aziendali e tematiche di lavoro. Rotondi ha ricevuto importanti riconoscimenti come l’incarico per l’Expo del 2020 a Dubai.
Il nuovo numero di Forbes presenta una selezione dei 100 consulenti leader del settore alle prese con le sfide del futuro, quali i processi di intelligenza artificiale, Blockchain, automazione e robotica ma anche analisi di dati e acquisizione di società specializzate nella consulenza in campo high-tech.
Nel mensile ci sarà poi una parte dedicata alle cifre milionarie delle proprietà di Inter (Suning) e Milan (Eliott), impegnate nella lotta per aggiudicarsi il ricco bottino di un ingresso in Champions League.
Nel numero di domani particolare attenzione sarà rivolta al mondo femminile, che vedrà i riflettori puntati anzitutto su sei donne manager che guidano la divisione italiana di eBay, uno dei leader mondiali di vendite on-line.
Sempre in merito alle quote rosa il focus si sposta su Sabina Belli, attuale Ceo di Pomellato, che fa un bilancio dei suoi 35 anni nel settore dei brand di lusso.
La sezione Focus parla ancora al femminile, presentando le signore delle vigne, 10 appassionate imprenditrici che si sono distinte nel mondo della viticultura diventando un punto di riferimento in Italia e all’estero.
Invece, nella sezione Ranking viene presentato un viaggio nelle strade del centro di Milano, dove, nonostante l’avanzata di colossi della moda delle tecnologie, si trova un ricco tessuto imprenditoriale fatto di botteghe e laboratori in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Forbes ha tracciato un percorso tra le insegne storiche della città quelle dove trovare il meglio.
Su Forbes Life “Oltre il Salone” l’attenzione è già sulla prossima Design Week, che con una nuova formula proverà quest’anno a replicare il record della scorsa edizione nonostante il quadro economico poco incoraggiante.
Infine, si segnala che questo numero di Forbes conta 23 pagine di raccolta pubblicitaria su 132 pagine di foliazione e sarà pubblicato in tandem con La Stampa a Milano, Roma.