DigiTouch è stata selezionata da Wolters Kluwer, azienda globale che fornisce soluzioni di informazione, software, formazione e servizi a Professionisti, Aziende e Pubblica Amministrazione, come partner per centralizzare l’acquisto media e la strategia di digital advertising a livello internazionale. La società italiana specializzata nel Mar-Tech è stata scelta in seguito a un pitch di gara che ha visto coinvolti più player.
Fino allo scorso anno, la comunicazione del brand di Wolters Kluwer era gestita in modo autonomo da parte dei local marketer di ogni country. Questa frammentarietà ha precluso al brand l’attivazione di sinergie e l’adozione di una linea di comunicazione coordinata. Di qui l’esigenza di indire una gara per individuare un partner in grado di stabilire una comunicazione diretta con i vari local marketer e al contempo di accrescere il presidio advertising sul network Google.
DigiTouch ha maturato una solida esperienza nella gestione di progetti di comunicazione e marketing multi-country, anche grazie al rafforzamento della relazione con Google, ed è in grado di supportare il brand su più fronti: implementazione della strategia digital e gestione dell’acquisto media a performance sull’ecosistema Google ADS e su Linkedin attraverso il network di agenzie partner di Google; definizione di una metodologia e di un modello di governance dei progetti capace di rendere fluida la collaborazione tra i vari stakeholder; realizzazione di assessment tecnici sui sistemi di tracciamento in ogni country per ottimizzare ed efficientare la struttura; messa a disposizione di uno strumento di visualizzazione e monitoraggio in tempo reale dei risultati.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch