Illa (Aim) – Stima fatturato di 3 mln dall’inserimento nel catalogo Conad

Illa ha reso noto che Conad ha scelto di inserire la linea Agata nel nuovo catalogo “Mi Premio 2019” riservato ai possessori di carte Conad e in vigore da gennaio 2019.

L’operazione coinvolgerà oltre 950 punti vendita del consorzio Conad PAC2000A, presenti su gran parte del Centro e Sud Italia, e rappresenterà un valore potenziale del fatturato di circa 3 milioni, stimato dalla società anche sulla base delle performance storiche dei prodotti cookware in questo tipo di raccolte premio.

La linea Agata sarà in evidenza nel catalogo distribuito nei punti vendita a partire da fine febbraio, a disposizione di oltre due milioni e mezzo di famiglie che possiedono le carte Conad.

Agata di Illa è una padella 100% Made in Italy, realizzata nella modernissima fabbrica di Noceto (Parma), uno dei centri produttivi più moderni del settore che comprende 30.000 metri quadrati, 5 linee di verniciatura e 6 linee di finitura ad alta automazione, con una capacità produttiva annuale di 10 milioni di pentole.

Vincenzo Orlando, Amministratore Delegato di Illa, ha così commentato: “Siamo orgogliosi del fatto che la nostra linea sia stata scelta da Conad PAC2000A, leader italiano della grande distribuzione. Ovviamente, come in tutte le raccolte a premio, gli esiti e gli impatti finali di questa operazione potranno essere valutati compiutamente solo a consuntivo e sulla base delle scelte operate dai consumatori che parteciperanno alla promozione. Al di là dell’impatto economico che questa operazione sicuramente avrà, questo riconoscimento premia gli sforzi di un’azienda come la nostra che, realizzando all’estero più del 75% del fatturato, si pone l’obiettivo di una crescita a doppia cifra sul mercato italiano”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa