Il Cda di Culti, società specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze d’ambiente e cosmesi, ha approvato il bilancio dell’esercizio 2018.
I ricavi sono cresciuti del 6,4% a 6,6 milioni, con particolare focus sul canale retail. Nel dettaglio, le vendite realizzate sul mercato domestico sono state pari a 1,9 milioni
(+33% rispetto al 2017), mentre quelle sui mercati internazionali si sono fissate a 4,7 milioni, in linea con il 2017.
A livello operativo, l’Ebitda adjusted e l’Ebit adjusted diminuiscono rispettivamente a 503mila euro e 118mila euro, da 1 milione e 770mila euro del 2017.
L’esercizio si è chiuso con una perdita netta per 157mila euro (utile netto per 401mila euro nel 2017).
Dal lato patrimoniale, al 31 dicembre 2018 la posizione finanziaria netta riporta disponibilità liquide per 3 milioni (3,7 milioni a fine 2017).
(Segue approfondimento)
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Culti