Casta Diva Group (Aim) – Luca Oddo detiene direttamente il 28,06% del capitale

Lo scorso 27 febbraio Casta Diva Group (CGD) ha ricevuto dall’Amministratore delegato, Luca Oddo, socio al 43,04% di Reload, azionista di maggioranza di Casta Diva Group al 64,29%, comunicazione che assumerà la posizione di azionista diretto, in seguito all’assegnazione delle azioni di Casta Diva con contestuale riduzione della partecipazione di Reload.

In particolare, l’operazione è avvenuta coerentemente con la previsione statutaria di Reload, secondo cui i relativi soci possono recedere da quest’ultima in cambio di un numero di azioni CDG corrispondenti alla percentuale di quote di Reload recedute, rispetto al numero totale di azioni CDG possedute da Reload prima del recesso. 

Nello specifico, a seguito del recesso, è stata scambiata la quota di Reload detenuta da Luca Oddo con un numero di azioni di CDG pari a 3.518.603. Quindi, a seguito dell’operazione, Luca Oddo deterrà direttamente 3.568.536 azioni Casta Diva, pari al 28,06% del capitale sociale.

La consegna dei titoli azionari di CDG al manager  avverrà entro 90 giorni da tale richiesta.

Si precisa che il numero di azioni che l’Amministratore delegato riceverà da Reload è lo stesso che a suo tempo conferì alla società.

Pertanto, il capitale sociale di CDG sarà così ripartito dopo che Reload consegnerà le azioni CDG al manager: Reload (36,62%), Luca Oddo (28,06%), Azioni proprie (0,58%) e Mercato (34,74%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group