Spaxs (Aim) – illimity, dal 5 marzo passa sul segmento Mta

La Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario (Mta) delle azioni ordinarie e dei diritti di assegnazione di Banca Interprovinciale, come risultante dalla fusione per incorporazione della controllante Spaxs nella banca medesima.

Il prossimo 5 marzo, quando avrà efficacia la fusione, Banca Interprovinciale assumerà la denominazione illimity Bank e nella stessa data le sue azioni ordinarie e i diritti di assegnazione saranno negoziati sul mercato Mta.

Contestualmente, le azioni ordinarie e i diritti di assegnazione di Spaxs saranno esclusi dalla negoziazione sull’Aim e saranno automaticamente convertiti in azioni ordinarie e in diritti di assegnazione illimity. L’ultimo giorno di negoziazioni di tali strumenti finanziari di Spaxs sull’Aim Italia sarà, pertanto, lunedì 4 marzo 2019.

L’approvazione di Consob fa seguito al provvedimento di Borsa Italiana del 25 febbraio, con il quale la stessa ha ammesso alla quotazione sul segmento Mta le azioni ordinarie e i diritti di assegnazione della banca.