Askoll EVA ha annunciato che parteciperà con i suoi veicoli all’undicesima edizione di Roma Motordays, fiera sull’universo motociclistico in programma dal 7 al 10 marzo.
Centrale alla fiera sarà l’area 2 Wheels 2 Work, dedicata al cittadino che utilizza le due ruote per gli spostamenti quotidiani casa-lavoro. Qui Askoll esporrà i suoi scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita dal design e dalla tecnologia 100% Made in Italy.
Sarà poi dato spazio anche al mondo Professional con gli scooter elettrici progettati per il mondo business e personalizzati secondo le singole esigenze di ciascun cliente, al momento utilizzati tra gli altri nel Food Delivery, in ambito postale e nei servizi di sharing.
Infine, verranno presentati i concept di cargo-bike a due e tre ruote, che potrebbero andare a integrare la gamma professional.
Il tutto in contesto che vedrà partire questo mese un’importante campagna di contribuzione all’acquisto, approvata all’interno della legge di bilancio.
“Stiamo aspettando il via ufficiale degli incentivi destinati all’acquisto di scooter elettrici e
Motodays sarà un’interessante occasione per testare quanto questa misura darà un’accelerata al settore” spiega Giancarlo Oranges, CEO di Askoll EVA “sono previste importanti scontistiche per cui mi aspetto che le vendite avranno uno scatto significativo”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA