Mondo TV ha concluso il suo primo accordo di licensing sulla property giocattolo di William Mark Corp., Feisty Pets, in Italia e nella Penisola Iberica, dopo aver ricevuto lo scorso mese di dicembre da Surge Licensing l’incarico di sub-agente per lo sviluppo di tale property.
Il contratto è stato sottoscritto con Publievent, primario operatore nella fornitura di servizi di comunicazione, consulenza e progettazione di contenuti e concept per eventi per centri e gallerie commerciali.
La licenziataria si impegnerà a realizzare eventi sulla licenza Feisty Pets nelle principali gallerie dei centri commerciali in Italia e per due anni dalla ripresa della stagione scolastica 2019.
Feisty Pets è un prodotto che ha sfondato nel mondo del giocattolo a cominciare dagli Stati Uniti, dove è diventato un fenomeno mediatico con milioni di fan che hanno pubblicato sui social media le loro storie.
L’accordo prevede il pagamento sia di un minimo garantito, in sé non significativo, sia di royalties e vanta una particolare rilevanza strategica per creare anche in Italia la cosiddetta “brand awarness” sulla property, al fine di porre le basi per replicarne il successo in Italia.