“Per noi il 2018 è stato un anno particolare perchè abbiamo acquisito Lancel. Il bilancio lo chiudiamo il 31 marzo. Il gruppo dovrebbe arrivare non lontano dai 150 milioni di euro di fatturato. Abbiamo tutti e tre i brand che crescono”.
E’ quanto ha dichiarato alla stampa Marco Palmieri, fondatore e Presidente di Piquadro, al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra.
Il dato evidenzia ottimismo per la chiusura dell’esercizio 2018-19, in quanto esprime una crescita di oltre il 55% rispetto alle vendite realizzate nell’esercizio 2017-18 .
Alla manifestazione Piquadro e Automobili Lamborghini hanno presentato lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini, una capsule composta da 63 pezzi in cui si ritrovano design, contenuti altamente tecnologici e cura per il dettaglio.
Il numero uno di Piquadro ha poi sottolineato che: “Presentare al Salone Internazionale di Ginevra uno zaino Piquadro Lamborghini è per noi un’opportunità unica di affermare la nostra condivisione degli stessi valori e il nostro impegno costante nella ricerca per la realizzazione di prodotti che esprimano al top eleganza e performance”.