Igt – Contratto di 10 anni in Slovacchia con possibile estensione per altri 5 anni

International Game Technology ha siglato, tramite la controllata IGT Global Services Limited, un accordo con TIPOS a.s., la lotteria di proprietà del governo in Slovacchia, per offrire una varietà di nuove tecnologie oltre ai servizi già in corso. TIPOS, infatti, è cliente IGT da oltre 25 anni.

L’accordo è il risultato di una gara d’appalto in cui IGT era l’incumbent ed è valido per un periodo iniziale di 10 anni con possibilità di una o più estensioni per un massimo di cinque anni successivi.

Secondo i termini dell’accordo, IGT doterà TIPOS di un nuovo sistema centrale per lotterie, terminali di distribuzione, software e periferiche associati, nonché software e servizi non di lotteria come ricariche telefoniche prepagate e biglietteria per eventi sportivi e culturali.

Inoltre, IGT fornirà una gamma completa di servizi di consulenza di marketing, incluso lo sviluppo del portfolio di giochi, programmi di marketing per aumentare le vendite nei negozi, analisi dei dati e supporto alle ricerche di mercato e programmi di sviluppo della rete di rivenditori.