Servizi Finanziari (Aim) – Settore in parità, in vetta Ambromobiliare (+12,8%)

Nella settimana dal 4 febbraio all’8 marzo il Ftse Italia Aim ha chiuso in calo del 2,5%, al di sotto del London Ftse Aim 100 (-1,7%) e del London Ftse Aim All Share (-1,1%).

Il volume medio dei titoli scambiati è stato pari a 7,9 milioni, superiore rispetto a quello delle 30 sessioni precedenti.

Il Limeyard Finnat Aim, che non include le spac, ha ceduto il 2,1 per cento.

L’indice Aim Servizi Finanziari ha chiuso in parità.

In vetta Ambromobiliare (+12,8%).

Acquisti su First Capital (+7,4%), che lunedì ha comunicato l’impegno ad aderire all’Offerta Pubblica di Acquisto (Opa) volontaria totalitaria che sarà promossa da Med Platform I Holding su Bomi Italia al prezzo di 4 euro per azione.

In rialzo Gear 1 (+2,1%), che ha già individuato in Comer Industries il target per la business combination e nella giornata di giovedì ha comunicato che l’atto di fusione è stato iscritto presso il registro delle imprese

In calo Cdr Advance Capital (-0,7%) che ha comunicato la conclusione del periodo di esercizio dei warrant, che ha comportato l’emissione di 4,97 milioni di azioni di categoria A.

Perde terreno Sprintitaly (-0,8%). Si ricorda che il 1° marzo i soci si sono riuniti per deliberare la business combination con Sicit, la quale ha annunciato investimenti sui propri impianti che consentono importanti risparmi energetici.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a First Capital