Lucisano Media Group (Aim) – Avvia la produzione del sequel di “Non ci resta che il crimine”

Lucisano Media Group ha comunicato di avere avviato i lavori per la produzione del secondo capitolo della commedia “Non ci resta che il crimine”.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, controllata da LMG, con Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution, si è affermato come uno dei film più amati dal pubblico cinematografico in questo inizio 2019: dal debutto in sala del 10 gennaio, il film ha superato i 4,7 milioni di incasso al box office con oltre 700mila spettatori.

Il regista Massimiliano Bruno è già al lavoro sul soggetto del nuovo film e nei prossimi mesi verrà annunciato ufficialmente il cast.

“Abbiamo creduto nelle potenzialità di ‘Non ci resta che il crimine’ sin dal primo giorno”, ha commentato Federica Lucisano, Ad di Lucisano Media Group. “Gli ottimi risultati al box office hanno confermato la nostra intuizione, spingendoci a lavorare su questo sequel con determinazione. Siamo consapevoli delle grandi aspettative del pubblico e siamo convinti che riusciremo a stupirlo anche questa volta grazie al lavoro di tutta la nostra squadra”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group