Oggi il Cda di Ovs ha deliberato la cooptazione di tre nuovi consiglieri non esecutivi nelle persone di Giovanni Tamburi, Alessandra Gritti e Massimiliano Magrini, quest’ultimo in possesso dei requisiti di indipendenza.
Il tutto segue le dimissioni degli amministratori non esecutivi, Stefano Ferraresi, Stefania Criveller e Marvin Teubner, dello scorso 11 marzo.
Inoltre, sempre in data odierna, Nikos Stathopoulos ha rassegnato le proprie dimissioni da membro del Comitato Nomine e Remunerazioni della Società e il board, in sostituzione, ha nominato Giovanni Tamburi.
Le delibere sono legate all’operazione, perfezionatasi l’11 marzo scorso, con la quale Gruppo Coin ha ceduto a Tamburi Investment Partners la propria partecipazione del 17,835% in Ovs.
I consiglieri così nominati rimarranno in carica fino alla prossima Assemblea degli azionisti, che si terrà il 31 maggio 2019.
Infine, si ricorda che i consiglieri neo nominati, Giovanni Tamburi e Alessandra Gritti, non detengono azioni Ovs, mentre Massimiliano Magrini ne possiede 30.000 azioni.