PharmaNutra (Aim) – Sigla nuovi accordi di distribuzione internazionale per Cetilar e Ultramag

PharmaNutra ha firmato nuovi accordi internazionali per la distribuzione di Cetilar e Ultramag, proseguendo così con il proprio processo di espansione sui mercati esteri.

Nel dettaglio è stato siglata un’intesa con Renapharma, già consolidato partner di PharmaNutra dal 2014 per la distribuzione di SiderAL Forte nella penisola scandinava, che consentirà la disponibilità di Cetilar anche in Svezia e Norvegia.

Inoltre l’azienda pisana ha firmato un nuovo contratto con Fresenius Kabi Austria per il lancio sul mercato austriaco di Oleovital Magnesium (Ultramag) e Oleovital Cetilar.

I due nuovi prodotti si aggiungono così alla linea di complementi nutrizionali di ferro SiderAL, di cui Fresenius Kabi ha la distribuzione in esclusiva per il mercato austriaco da diversi anni.

Roberto Lacorte, Vice Presidente di PharmaNutra, ha affermato: “I nuovi accordi con i partner Renapharma e Fresenius Kabi Austria, con cui abbiamo già importanti e consolidate relazioni commerciali, sono la conferma del valore e del reciproco successo delle partnership esistenti oltreché della grande potenzialità riconosciuta alla nostra linea di prodotti Cetilar nella sua costante espansione sui mercati esteri. Ormai Cetilar è un brand consolidato anche a livello internazionale, questi nuovi risultati rappresentano solo l’inizio di un processo di espansione a lungo termine, che nei prossimi mesi vivrà nuovi importanti step e che avremo il piacere di condividere con i nostri azionisti”.