Enervit ha annunciato che Ernesto Garcia Domingo assume il ruolo di general manager
Enervit International e segnala che la creazione di questa nuova figura di responsabilità, che farà parte del Consiglio Direttivo all’interno dell’organigramma societario, è in linea con i piani d’espansione internazionale dell’azienda.
Alberto Sorbini, presidente di Enervit, ha così commentato: “Sono molto contento per l’ingresso in Enervit di Ernesto a capo della divisione internazionale. Sono convinto che è la persona giusta al momento giusto”.
Ernesto Garcia Domingo ha aggiunto: “Sono felice di questa nuova sfida in un settore stimolante e in crescita, all’interno di un’azienda storica e leader nel suo settore, oggi proiettata verso lo sviluppo estero ma senza mai dimenticare il proprio dna italiano. Un’azienda da sempre accanto e al servizio delle esigenze dei grandi campioni dello sport e degli amatori. Sport che è già parte integrante della mia vita da qualche anno. Sono contento di poter dare il mio contributo allo sviluppo internazionale di questo prestigioso brand, simbolo di performance e benessere”.