AMM (Aim) – Raccoglie manifestazioni di interesse da potenziali investitori

AMM, agenzia pubblicitaria e concessionaria di pubblicità, ha già raccolto forti manifestazioni di interesse nelle presentazioni a potenziali investitori, coordinate da Banca Finnat in qualità di global coordinator.

Nata nel 2008 come business unit del gruppo Aruba S.p.a. (Aruba Media Marketing s.r.l.), AMM opera nel settore del web marketing e della pubblicità on-line.

La società svolge attività di agenzia pubblicitaria e di concessionaria per moltissimi clienti e portali tematici, al fine di ottimizzare gli obiettivi promozionali per aumentare i contatti e/o la visibilità, indipendentemente dal budget a disposizione.

Avvalendosi di un team di esperti tra cui account, designers, copywriters, seo specialist, keyword specialist, web analysts, it profiles, AMM risponde alle esigenze di comunicazione online, dall’analisi dei mercati di riferimento, all’ideazione e creazione della linea comunicativa (Copy strategy) per arrivare alla messa online delle campagne promozionali ed alla successiva ottimizzazione dei risultati.