Da domani sarà in edicola il 18° numero del mensile Forbes. Uscita che dedicherà la cover story a Giuliano e Giordano Calza, fondatori di Gcds, simbolo dei cento italiani under 30 alla riscossa per raggiungere il successo.
Per il secondo anno consecutivo, dando seguito al progetto mondiale dei 30 Under 30, Forbes Italia ha selezionato i 100 giovani che, con il loro talento, stanno contribuendo a ridisegnare il mondo del business, dello sport, della cultura e dell’intrattenimento.
Si ricorda che Forbes lancia la missione Tutor, con i 100 under 30 selezionati che saranno protetti e aiutati, con funzione di mentorship, da alcuni brand leader nel proprio settore. Molte grandi aziende hanno già aderito al progetto e affiancheranno i giovani talenti nelle interviste nei convegni oppure sul web o nella piattaforma video.
All’interno del nuovo volume lo speciale Travel Best destination 2019, che focalizza l’interesse sui nuovi residence-eco a 5 stelle.
Data la prossimità di Vinitaly, grande kermesse veronese che si terrà dal 7 al 10 aprile, gli esperti di Forbes hanno selezionato le 100 migliori etichette italiane e straniere.
Infine, si segnala che questo numero di Forbes conta 30 pagine di raccolta pubblicitaria su 148 pagine di foliazione e sarà sempre proposto in abbinata a fine aprile con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa.