Il Cda di H-Farm, piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale, ha approvato i conti del 2018.
Nel periodo in esame il gruppo ha riportato un valore della produzione in crescita del 37,9% a 61,1 milioni rispetto al 2017, con 74 società in portafoglio, di cui 59 Startup.
A livello di gestione operativa, l’Ebitda cambia segno diventando positivo per 1,1 milioni (-2,1 milioni nel 2017) grazie al risultato della business unit H-Farm Portfolio. L’Ebit evidenzia invece un deficit di 3 milioni (-5,1 milioni nel 2017).
Il conto economico si è chiuso con una perdita netta di 4,9 milioni, in calo rispetto al rosso di 6,2 milioni al precedente esercizio.
Dal lato patrimoniale, al 31 dicembre 2018 l’indebitamento finanziario netto è pari a 5,7 milioni (4,1 milioni a fine 2017).
(segue approfondimento)
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm