Dopo i forti risultati 2018 diffusi lo scorso 28 febbraio, Valuetrack ha alzato il target price sul titolo da 4,75 a 5,50 euro, pari un potenziale up side di circa il 12% rispetto alle quotazioni attuali. Da sottolineare che tale nuovo prezzo non include per il momento il progetto in Francia iniziato di recente, che da solo potrebbe valore 1,5-2,6 euro addizionali per azione.
EdiliziAcrobatica ha chiuso lo scorso esercizio con un valore della produzione in aumento del 51% a 26 milioni e un balzo dell’Ebitda del 77% a 4,4 milioni, migliorando ulteriormente la marginalità nonostante la forte crescita.
L’utile netto è raddoppiato a 2,2 milioni, mentre grazie ai proventi dell’Ipo la posizione finanziaria netta riporta liquidità per 2,1 milioni.
Secondo Valuetrack, tali risultati confermano la solidità del business model della società in un mercato di riferimento resiliente all’indebolimento del quadro economico, grazie alla costante necessità dei clienti di preservare e aggiungere valore ai propri asset immobiliari.
La boutique finanziaria stima, dopo l’acquisizione in Francia a inizio marzo, un cagr 2018-2020 dei ricavi del 41,4%, con Ebitda ed Ebit raddoppiati nel 2020 rispetto al 2018.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica