Nell’ottava dal 25 al 29 marzo il Ftse Aim Italia è salito dello 0,5%, sottoperformando entrambi gli indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a +1,7% e il Ftse London Aim All Share a +0,9 per cento.
In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 3.698.011 pezzi trattati.
Termina a +0,1% il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che non include le Spac.
Cede il 2,5% l’Indice Aim Media.
Migliore del comparto Lucisano Media Group (+4%), che da inizio 2019 ha guadagnato il 13,4 per cento.
In scia Telesia, che ha messo a segno un +3,9 per cento. Il titolo ha beneficiato probabilmente dei risultati del 2018, che hanno mostrato ricavi in crescita del 5% a 5,8 milioni e un miglioramento della gestione operativa.
Segno positivo su Mondo Tv France (+3,5%). I conti del 2018, divulgati giovedì sera a mercati chiusi, hanno evidenziato un valore della produzione balzato a 2,3 milioni dai 362mila euro del 2017.
In controtendenza Visibilia Editore (-5,4%), dopo i conti dell’esercizio 2018, chiuso con un aumento della perdita netta.
Infine, si ricorda che la settimana ha visto la pubblicazione del bilancio dell’esercizio 2018 di Portobello, Mondo Tv Suisse, Poligrafici Printing e Leone Film Group.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group, Mondo Tv France, Poligrafici Printing, Portobello, Telesia, Visibilia Editore