Monnalisa (Aim) – Prosegue l’espansione in Europa

Monnalisa ha ottenuto la concessione a El Corte Inglés di Barcellona, nella centralissima piazza Catalunya. Si tratta della terza presso i celebri grandi magazzini, che si posizionano ai primi posti per volume d’affari in Europa e nel mondo, dopo quella di ECI Marbella (Puerto Banus) e di ECI Madrid (Serrano).

Francesco Furlan, retail manager, ha commentato “Siamo molto soddisfatti del terzo accordo di Concession El Corte Inglés, peraltro a un mese di distanza da quello di Harrods: l’Europa si riconferma per noi un mercato di elezione, con una clientela esigente che apprezza molto la nostra offerta sofisticata e romantico contemporanea. I department store del lusso ci consentono, con il loro alto traffico, grande visibilità e, grazie alla distintività delle nostre collezioni, ottime performance”.

In Spagna il brand vanta una presenza molto fidelizzata con le storiche boutique dirette di Madrid, Calle Coello e di Barcellona, Pau Casals.

Distribuita in oltre 60 Paesi, sia in flagship store diretti che nei più prestigiosi Department Store del mondo e in oltre 750 punti vendita multibrand, Monnalisa nel 2018 ha realizzato un fatturato di 49 milioni (+6% a cambi costanti sul 2017).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa