Alfio Bardolla Training Group ha scelto come partner strategico per la gestione dei propri contatti e clienti Salesforce, leader mondiale nel Customer Relationship Management (CRM).
La società milanese vanta circa 400.000 contatti e oltre 43.000 clienti, ai quali offrirà consulenza e assistenza servendosi della piattaforma Sales Cloud dell’impresa statunitense, che introduce strumenti di vendita basati sull’Intelligenza Artificiale permettendo di creare un percorso di vendita personalizzato per ogni cliente e di offrire agli acquirenti esperienze continue e personalizzate connettendo i dati di vendite, assistenza, marketing.
Per Alfio Bardolla la scelta di un partner di elevato standing è fondamentale anche nell’ambito della gestione della privacy, tematica sensibile soprattutto nella finanza personale che comporta scegliere la piattaforma migliore per dare sicurezza alla clientela.
Federica Parigi, COO di AlfioBardolla Training Group, ha così commentato: “Il nostro obiettivo a medio termine è di fornire al cliente un’esperienza sempre più personalizzata e digitale, utilizzando strumenti di Intelligenza Artificiale per interpretarne le esigenze”.
Ed ha aggiunto: “La scelta di Salesforce si inserisce all’interno di una trasformazione strutturale della nostra azienda, abbracciando un percorso di digitalizzazione e di business intelligence integrato e funzionale”.
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