Casta Diva Group (Aim) – Reload azionista di maggioranza al 29,75% del capitale

Casta Diva Group ha reso noto che lo scorso 29 marzo 2019 Rhea Vendors Group, socio con una quota del 18,76% di Reload (azionista di maggioranza di Casta Diva Group al 36,62%), ha comunicato che assumerà la posizione di azionista diretto, a seguito dell’assegnazione delle azioni di Casta Diva Group con contestuale riduzione della partecipazione di Reload.

L’operazione è avvenuta coerentemente con la previsione statutaria di Reload, secondo la quale i relativi soci possono recedere dalla stessa ottenendo in cambio un numero di azioni Casta Diva Group pari alla percentuale di quote di Reload recedute, rispetto al numero totale di azioni Casta Diva Group possedute da Reload prima del recesso.

A seguito dell’esercizio del recesso, l’operazione ha riguardato lo scambio fra la quota di Reload, detenuta da Rhea Vendors Group, e 873.727 azioni di Casta Diva Group, che porterà Rhea Vendors Group a detenere direttamente suddette azioni, pari al 6,87% del capitale sociale di Casta Diva Group.

Si precisa che il numero di azioni che Rhea Vendors Group riceverà dalla società Reload è lo stesso che a suo tempo Rhea Vendors Group conferì alla società.

Pertanto, quando saranno consegnate le azioni in questione da parte di Reload a Rhea Vendors Group, la composizione del capitale sociale di Casta Diva Group sarà il seguente: Reload (29,75%), Luca Oddo (28,06%), Rhea Vendors Group (6,87%), azioni proprie (0,58%) e Mercato (34,74%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group