I ricavi di LVMH nel primo trimestre 2019 sono risultati in crescita del 15,5% (11% a livello organico), grazie al progresso di tutte le categorie prodotto: i Vini e i Liquori sono aumentati del 12,9% a 1,3 miliardi (10,8% del fatturato consolidato), la Moda e la Pelletteria del 19,7% a 5,1 miliardi (40,8% del totale), la Profumeria e la Cosmesi del 12,5% a 1,7 miliardi (13,5% del totale), gli Orologi e la Gioielleria del 9,1% a 1 miliardo (8,3% del totale), e il retail esclusivo del 13,1% a 3,5 miliardi (28% del totale).
Da un punto di vista geografico, tutte le aree stanno vivendo un momento positivo.
Il gruppo continuerà a concentrare i propri sforzi sullo sviluppo dei marchi, mantenendo un controllo rigoroso dei costi e selezionando gli investimenti in base a qualità, eccellenza e innovazione dei prodotti e della distribuzione.