La scorsa settimana l’indice Ftse Aim Italia ha riportato un rialzo dello 0,4%, sottoperformando gli indici londinesi, il London Ftse Aim 100 (+2,3%) e il London Ftse Aim All Share (+2,2%).
Il volume dei titoli scambiati è stato pari a 2.740.034 azioni, nettamente inferiore rispetto all’ultimo mese.
L’indice Limeyard Finnat Aim Italia 100 ex Spac ha guadagnato lo 0,7 per cento.
L’indice Aim Servizi Pubblici ha riportato un rialzo dello 0,3 per cento.
Ottava di acquisti su Gruppo Green Power, che ha guadagnato il 4,9 per cento
Segue Elettra Investimenti (+2,6%) che, attraverso la controllata Alea Energia, ha siglato con VEOS un accordo in base al quale quest’ultima opererà sul nuovo mercato delle UVAM (unità virtuali abilitate miste) tramite il supporto della nuova piattaforma EXACTO sviluppata da Tholos PHP, controllata di Elettra Investimenti.
Iniziative Bresciane, sulla parità, ha comunicato che l’azionista di maggioranza Finanziaria di Valle Camonica, è salito al 60,993% del capitale dopo avere acquistato, lo scorso 28 marzo, 20mila azioni, per un controvalore complessivo di 340mila.
PLT Energia, sulla parità, ha reso noto che Baya, Nous e Nexte 1 hanno concordato con Consob la proroga del Periodo di Adesione, inizialmente fissata per il 12 aprile, di ulteriori 4 giorni di borsa aperta, qualora non venissero a detenere una partecipazione complessiva superiore al 90% di PLT Energia.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Iniziative Bresciane