Amm (Aim) – Oggi si chiude il book, raccolta in linea con le attese

Procede come stabilito l’iter per la quotazione sul mercato Aim Italia di AMM, società di Arezzo attiva nella messaggistica aziendale e nel web marketing.

Questa sera si chiuderà la fase di bookbuilding rivolta a investitori istituzionali e qualificati, curata da Banca Finnat in qualità di Nomad, Global Cordinator e pre-IPO Equity research provider, mentre la quotazione è prevista per martedì 30 aprile.

Secondo le prime indicazioni il book si chiuderà in la raccolta ha confermato le attese, mentre poi verrà presentata ufficialmente la domanda di ammissione con approdo all’AIM di Borsa Italiana a fine mese.

Ricordiamo che l’operazione prevede un aumento di capitale in offerta, con un’opzione greenshooe per un massimo del 15% delle azioni oggetto del collocamento privato e l’assegnazione di 5 warrant ogni 20 nuove azioni sottoscritte nell’ambito dell’aumento di capitale.

La Società ha inoltre deliberato un meccanismo di protezione per gli aventi diritto, che prevede l’eventuale assegnazione gratuita pro quota di Remedy Shares successivamente all’approvazione del bilancio consolidato proforma al 31 dicembre 2019. Infine, è previsto un lock-up per i primi 18 mesi da parte degli azionisti preesistenti.