Digital Bros – Prosegue il recupero (+2%), in rialzo del 61% da inizio anno

Altra seduta positiva per il titolo Digital Bros, che intorno alle 15:20 guadagna il 2% a 6,76 euro, registrando una delle migliori performance tra le società del Ftse Italia Star (-0,2%).

Da inizio settimana il rialzo supera il 9% mentre da inizio anno è pari al 61 per cento. Le quotazioni del gruppo attivo nel digital entertainment stanno recuperando terreno dopo lo scivolone di fine 2018 scaturito dalle vicende legate al videogioco OVERKILL’S The Walking Dead. Un calo che ha più che dimezzato il valore delle azioni, passate dai 9,07 euro del 7 novembre ad un minimo di 3,99 euro toccato il 18 dicembre.

A tal proposito, la scorsa settimana Digital Bros ha annunciato la rescissione del contratto con Starbreeze per lo sviluppo e la pubblicazione della versione console del videogioco Overkill’s The Walking Dead.

Per quanto riguarda i giudizi degli analisti, i consigli raccolti da Bloomberg si dividono tra due “buy” e un “hold”, con un prezzo obiettivo medio fissato a 8,03 euro e un upside potenziale di circa il 19% rispetto alle quotazioni attuali.