Cellularline (Aim) – Presenta domanda di ammissione a MTA, segmento Star

Cellularline ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie e dei propri warrant sul Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR.

La presentazione della domanda di ammissione a Borsa Italiana segue l’avvenuto deposito presso Consob della richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni su MTA delle azioni ordinarie e dei warrant della Società.

La transizione dal Mercato AIM Italia al MTA – a giudizio del management – consentirà alla Società di beneficiare di una maggiore liquidità del titolo e di conseguenza di un maggiore interesse da parte del mercato e degli investitori istituzionali italiani ed internazionali, nonché di una maggiore visibilità sui mercati europei di riferimento con conseguenti ulteriori vantaggi in termini di posizionamento competitivo.

Si ricorda che la quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sul MTA è subordinata al completamento degli adempimenti formali e sostanziali richiesti dalle competenti Autorità ed alle necessarie autorizzazioni da parte delle stesse.