L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di MailUp, attiva nel campo delle cloud marketing technologies, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, che presenta ricavi pari a 14,5 milioni e un utile d’esercizio pari a 775.783 euro.
I soci hanno inoltre preso visione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018, da cui risultano ricavi per 40,2 milioni (+47,2%), un Ebitda pari a 3,8 milioni (+30,9%) e un risultato netto di esercizio pari a 1,3 milioni, sostanzialmente raddoppiato rispetto a 0,6 milioni dell’esercizio precedente, a fronte di una posizione di cassa netta di 6,4 milioni.
Infine, l’Assemblea ha deliberato di autorizzare l’Organo Amministrativo a compiere operazioni di acquisto e di disposizione di azioni proprie fino al 10% del capitale sociale, avuto riguardo alle azioni proprie possedute sia direttamente sia a quelle eventualmente possedute da società controllate.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens