UnipolSai – Assemblea approva bilancio 2018, dividendo di 0,145 euro e nomina cda

L’assemblea degli azionisti di UnipolSai, riunitasi ieri, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,145 euro per azione e nominato il nuovo cda.

Nel dettaglio, il dividendo di 0,145 euro per azione, che corrisponde ad un ammontare complessivo di 410 milioni, sarà messo in pagamento a partire dal 22 maggio 2019 con stacco cedola il 20 maggio.

Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo cda che resterà in carica nel triennio 2019-2021 e che sarà composto dai 18 membri indicati dalla lista presentata dall’azionista di maggioranza Unipol.

Il nuovo board sarà composto da Carlo Cimbri, Fabio Cerchiai, Pierluigi Stefanini, Francesco Berardini, Adriano Turrini, Lorenzo Cottignoli, Ernesto Dalle Rive, Cristina De Benetti, Fabrizio Chiodini, Massimo Masotti, Maria Rosaria Maugeri, Maria Lillà Montagnani, Nicla Picchi, Giuseppe Recchi, Elisabetta Righini, Barbara Tadolini, Francesco Vella e Antonio Rizzi.

Il nuovo cda ha poi confermato i vertici, ossia il presidente, Carlo Cimbri, e i due vice, Fabio Cerchiai e Pierluigi Stefanini. Matteo Laterza resta direttore generale. Sono stati poi nominati i comitati consiliari.