AMM (Aim) – Presenta domanda di ammissione azioni e Warrant AMM 2019-22

AMM S.p.A., società che opera nel mercato del mobile marketing & services e del web-advertising, ha presentato ieri a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia delle azioni ordinarie e dei Warrant AMM 2019-2022.

L’operazione prevede un aumento di capitale con collocamento privato di azioni ordinarie a cui sono abbinati dei warrant nel rapporto di 5 Warrant per ogni 20 azioni ordinarie sottoscritte, di cui 1 attribuito alla data di inizio delle negoziazioni e 4 attribuiti decorsi trenta giorni da tale data. Il diritto a ricevere gli ulteriori 4 Warrant decadrà per la quota parte delle azioni ordinarie eventualmente cedute prima di tale ultima data.

Inoltre, è prevista l’attribuzione gratuita di Remedy Share al mancato raggiungimento nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019 di un valore di Ebitda Adjusted consolidato pro-forma pari a 2,6 milioni.

L’offerta delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale è stata realizzata mediante un collocamento di azioni rivolto a “investitori qualificati” in Italia e investitori istituzionali esteri al di fuori degli Stati Uniti d’America e con l’esclusione di Canada, Giappone e Australia, nonché investitori diversi dagli Investitori Qualificati in Italia, con modalità tali da beneficiare di un’esenzione dagli obblighi di offerta al pubblico (“Collocamento Privato”).

Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione nell’ambito del Collocamento Privato è stato definito in 2,85 euro. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 30 aprile 2019.

Nomad e Global Coordinator dell’operazione è Banca Finnat Euramerica. Nctm Studio Legale ha agito quale consulente legale dell’Emittente, mentre Grimaldi Studio Legale ha assistito il Global Coordinator. La società di revisione è BDO Italia S.p.A..