AMM (Aim) – In Borsa dal 30 aprile

Borsa Italiana ha emesso l’avviso di ammissione alle negoziazione delle azioni ordinarie AMM e dei Warrant AMM 2019-2022 sul mercato AIM Italia.

L’inizio delle negoziazioni dei titoli della società attiva nel mercato del mobile marketing & services e del web-advertising è previsto per il prossimo 30 aprile.

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta attraverso un collocamento azionario rivolto a investitori qualificati, investitori istituzionali esteri al di fuori degli Usa e con l’esclusione di Canada, Giappone ed Australia, e ad investitori diversi dagli Investitori Qualificati in Italia, con modalità tali da beneficiare di un’esenzione dagli obblighi di offerta al pubblico (“Collocamento Privato”).

Sulla base delle richieste pervenute in sede di collocamento, sono state assegnate 997.500 azioni ordinarie e il prezzo è stato fissato a 2,85 euro.

Alle azioni oggetto del ‘Collocamento Privato’ sono stati abbinati dei warrant sulla base di un rapporto di 5 warrant ogni 20 azioni ordinarie sottoscritte. Alla data di inizio delle negoziazioni sarà assegnato 1 warrant mentre i restanti 4 saranno attribuiti una volta decorsi trenta giorni. E’ prevista inoltre l’assegnazione gratuita di Remedy Share al mancato raggiungimento di un Ebitda adjusted consolidato proforma di 2,6 milioni nel 2019.

Al netto delle spese e delle commissioni di collocamento, il controvalore del collocamento privato risulta pari a 2,35 milioni.