Da domani sarà in edicola il 19° numero del mensile Forbes, uscita che dedicherà la cover story a Billionaries e a Giorgio Armani.
In un’intervista esclusiva Armani ha sottolineato che il lavoro, l’etica e il destino sono gli ingredienti che spiegano il suo successo capace di dare vita a un brand di 2,3 miliardi di euro.
Il mensile si focalizzerà anche sui venti top miliardari internazionali, la cui fortuna ammonta a 1.200 miliardi di dollari ed esprime il 14% del patrimonio detenuto dai miliardari di tutto il mondo.
Suddetti top miliardari sono seguiti da 35 italiani, che annoverano nel quartetto di testa e in ordine decrescente, oltre a Giorgio Armani in quarta posizione, Giovanni Ferrero, al primo posto con 22,4 miliardi, Leonardo Del Vecchio (EssilorLuxottica) e Stefano Pessina (Walgreen Boots Alliance, la più grande azienda mondiale di prodotti per la salute e il benessere).
Questo numero di Forbes conta 28 pagine di raccolta pubblicitaria (30 nel precedente numero di aprile) su 132 pagine di foliazione (148 ad aprile scorso) e sarà sempre proposto in abbinata a fine aprile con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa.