Techedge ha acquisito la maggioranza di PA-4tune S.r.L, una startup innovativa costituita a fine 2017, proprietaria del software Sturnis365 che offre una soluzione all’avanguardia per il collaborative disclosure management nelle grandi aziende. Nel dettaglio, si è perfezionata l’acquisizione del 75% del capitale di PA 4 Tune SRL per un prezzo pattuito e già integralmente versato pari a 850mila euro.
Sturnis365 consente agli utenti di collegare dati finanziari e informazioni contestuali in un ambiente collaborativo, introducendo una maggiore efficacia nei processi di narrative reporting e di disclosure management.
Sebbene sia un software introdotto recentemente nel mercato, la sua innovatività visionaria basata sull’automazione avanzata della produzione di documenti, ne ha permesso l’adozione da parte di numerose grandi imprese del settore energetico, dei servizi e della finanza in tutto il mondo.
Attraverso l’integrazione con funzionalità dell’intelligenza artificiale, dove Techedge sta attualmente investendo, Sturnis365 mira a diventare la prima soluzione di Intelligent Disclosure Management disponibile sul mercato.
Questa acquisizione rafforza l’offerta di Data Intelligence di Techedge ampliando l’attuale portafoglio di soluzioni per supportare i propri clienti nel raggiungimento di una maggiore efficienza e risparmio sui costi attraverso l’applicazione di soluzioni digitali all’avanguardia.