Il Sole 24 Ore – L’assemblea approva il bilancio 2018 e nomina Cda

L’Assemblea degli Azionisti de Il Sole 24 Ore ha approvato il bilancio 2018 della società e preso visione del bilancio consolidato, chiuso con ricavi per 211,3 milioni (-4,9%) e una perdita di 6 milioni.
I soci hanno accolto la proposta di procedere con un’azione sociale di responsabilità nei confronti dell’ex Presidente Benito Benedini, dell’ex Amministratore Delegato Donatella Treu e di Roberto Napoletano, ciascuno dei quali nei limiti e per le causali specificate nella Relazione illustrativa predisposta dal Cda e pubblicata in data 29 marzo 2019.
I soci hanno anche nominato il Cda, che rimarrà in carica fino all’approvazione del Bilancio dell’esercizio 2021, nelle persone di: Edoardo Garrone, Giuseppe Cerbone, Elena Nembrini, Vanja Romano, Marcella Panucci, Patrizia Elvira Micucci, Marco Gay, Carlo Robiglio, Maurizio Stirpe, Fabio Domenico Vaccarono e Salvatore Maria Nolasco.
Il nuovo board ha poi confermato Edoardo Garrone Presidente, Carlo Robiglio Vice Presidente e Giuseppe Cerbone amministratore delegato.