Abitare In (Aim) – Avvia la prima campagna di vendita di Trilogy Towers

Inizia oggi la prima campagna di vendita del nuovo progetto residenziale Trilogy Towers che sorgerà vicino Piazzale Accursio a Milano.

Il progetto Trilogy Towers, la cui conclusione è attesa per il 2022, prevede ricavi al netto della commercializzazione dei box, per circa 48 milioni e un investimento complessivo di 35 milioni, con 20 milioni finanziati mediante mutuo fondiario.

L’iniziativa si sviluppa su 130 appartamenti distribuiti su tre torri di diverse altezze completamente tailor made, che saranno realizzati in modo da garantire ai clienti appartamenti su misura in funzione delle singole esigenze abitative. Il tutto attraverso l’utilizzo di un innovativo modello proprietario implementato da Abitare In che consentirà la più ampia modellazione degli spazi.

Caratterizzato da un linguaggio architettonico ricercato si inserisce perfettamente all’interno del ciclo di riqualificazione che negli ultimi anni ha interessato la zona Portello/Certosa.

La prima fase di commercializzazione terminerà il prossimo 8 giugno con un consueto evento conclusivo. La vendita delle unità immobiliari avverrà sulla base di campagne promozionali scadenziate e con differenti promozioni riservate a chi presenterà la proposta di acquisto durante i periodi dedicati.

Si segnala infine l’utilizzo di sistemi informatici innovativi anche durante la fase di vendita degli immobili. Oltre alla realizzazione di un sito internet ad hoc e al lancio di campagne principalmente sui social network, la presentazione e la commercializzazione di Trilogy Towers saranno supportate dalla realizzazione di un innovativo Showroom 4.0.

Per la prima volta in Italia, Abitare In permetterà ai propri clienti di vivere un’esperienza di acquisto unica e “reale” attraverso l’utilizzo di avveniristici desk digitali e tecnologie di virtual reality. Una novità assoluta nell’ambito del settore Real Estate.