CrowdFundMe (Aim) – Ok dei soci al bilancio 2018

L’assemblea di CrowdFundMe, riunitasi ieri, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, così come proposto dal cda in data 28 marzo 2019 e il rinvio a nuovo della perdita d’esercizio.

Il Ceo Tommaso Baldissera ha commentato: “Lo scorso esercizio abbiamo registrato un netto aumento nei volumi, con un incremento del fatturato di oltre il 100% nel 2018 sul 2017. Un risultato più che raddoppiato che ci dà una base solida per continuare con lo sviluppo del nostro business”.

“Il 2018 – prosegue Baldissera – è stato un anno di passaggio fondamentale per CrowdFundMe. La perdita per circa 140 mila euro è dovuto in buona parte alle spese di quotazione, una pietra miliare per il nostro percorso di crescita, che ci porta a essere l’unico portale di equity crowdfunding presente a Piazza Affari”.

“CrowdFundMe è pronta per cogliere le opportunità del settore, che nel primo trimestre del 2019 ha toccato un nuovo record in termini di capitali raccolti ed emittenti che si sono affidate a questo strumento per ottenere investimenti per la crescita”, ha concluso il manager.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe