Net Insurance (Aim) – Al via il canale broker dopo l’accordo con Vitanuova

Net Insurance ha avviato il collocamento di nuovi prodotti dedicati alla rete di consulenti assicurativi Vitanuova, a seguito dell’accordo di distribuzione firmato tra le due realtà.

Un passo importante per entrambe le società e che rappresenta per Net Insurance la partenza del business legato al canale broker, con prodotti appositamente disegnati per questo segmento.

Due i prodotti Vitanuova, uno dedicato alla famiglia e uno al patrimonio. Si tratta di polizze
multigaranzia semplici ma efficaci, che permettono ai clienti di proteggere se stessi e gli
affetti più cari in base ai propri bisogni e alle proprie disponibilità economiche.

Un primo passo che vedrà successivamente la gamma arricchirsi di un prodotto salute di ultima generazione.

Stefano Longo, Chief Business Officer di Net Insurance, ha commentato: “L’accordo con Vitanuova rappresenta una tappa importante nei piani di sviluppo della compagnia e da esso ci aspettiamo molte soddisfazioni Inoltre segna la partenza del canale broker di Net, che precede di poco l’avvio di quello legato al mondo della bancassicurazione”.

Fabrizio Colombo Giardinelli, Ad di Vitanuova, ha dichiarato: “Grazie a Net Insurance siamo in grado oggi di aprire la nostra offerta al mondo danni. Non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per un accordo che ci permette dei completare la nostra offerta e di presentare soluzioni e servizi innovativi tanto alla nostra rete quanto ai nostri clienti”.