SG Company (Aim) – Sinergie prosegue la partnership con Eolo

Sinergie, agenzia di Live & Digital Communication del gruppo SG Company, continua la partnership con Eolo, operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga.

L’agenzia ha vinto la gara per annunciare l’importante traguardo raggiunto da Eolo diventato operatore Nazionale, evento organizzato lo scorso 9 aprile nell’Auditorium della Conciliazione di Roma per il “Nord, Sud, Ovest, Eolo: è-vento di connessione”, .

Sinergie ha trasformato la location in una piattaforma interattiva dove i contenuti, gli speech e i materiali audio-video hanno ingaggiato la platea.

Davide Agarossi, Chief Sales Officer di SG Company, ha così commentato: “Siamo lieti di aver seguito Eolo in questo momento strategico del loro business. In SG Company puntiamo a lavorare con le aziende con le quali condividiamo i medesimi valori e con Eolo è decisamente il caso. Crediamo fortemente nel progetto “Missione Comune” e siamo orgogliosi di organizzare gli eventi territoriali con Centoeventi, altra label del gruppo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company