Tecnologia Aim (-0,5%) – Acquisti su DBA Group (+4,8%) in testa al comparto

Ieri il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,6% sovraperformando lievemente sia il London Ftse Aim 100 (-0,2%), sia il London Ftse Aim All Share (-0,1%). Il volume degli scambi ha interessato 4.604.337 azioni, dato rivelatosi in linea con la media degli ultimi trenta giorni.

Il Limeyard Finnat Aim Italia 100 ex SPAC ha registrato una contrazione dello 0,5 per cento.

Seduta in frazionale ribasso anche per l’indice Tecnologia Aim (-0,5%). Tra i titoli del settore, si segnalano gli acquisti su DBA Group (+4,8%) dopo aver reso noto di aver sottoscritto con Finint Investments SGR (Gruppo Banca Finint) un contratto per l’assegnazione di un incarico di consulenza tecnica riguardante la costruzione di H-Campus nel Comune di Roncade.

Performance all’insegna del denaro anche per AMM (+2,7%) dopo il brillante esordio dello scorso martedì.

Acquisti anche su Digital Value (+2,3%) dopo che si è verificata la Condizione di Accelerazione prevista dal Regolamento dei “Warrant Digital Value S.p.A.”.

DHH (invariata) ha completato la fusione tra le controllate serbe mCloud e DHH SRB. La società ha reso noto inoltre che i warrant non sono esercitabili nel mese di maggio 2019.

L’Assemblea Ordinaria di Prismi (invariata) ha approvato all’unanimità dei presenti il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e in sede straordinaria è stato approvato il progetto di Fusione per incorporazione di InGrandiMenti S.r.l. in PRISMI S.p.A.

L’assemblea degli azionisti di H-Farm (-1,8%) ha approvato il bilancio dell’esercizio 2018 ed esaminato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2018.

I soci di GO Internet (-4%) hanno approvato all’unanimità il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, DHH, GO internet, H-Farm