Alfio Bardolla Training Group annuncia il lancio della piattaforma “Real Estate Pro”, un software online costruito per velocizzare e agevolare le attività dell’investitore immobiliare.
Il prodotto si inserisce all’interno di un percorso di sviluppo di contenuti digitali a supporto dell’investitore e del cliente, un’area dove attualmente non esistono competitor sul mercato italiano.
Si tratta quindi un tool unico nel suo genere: attraverso il software l’utente potrà fruire di tutta una serie di funzioni in genere time consuming per l’investitore.
Il software infatti permette:
- Di ridurre drasticamente il tempo dedicato alla selezione delle operazioni immobiliari con uno scan rapido del mercato
- Di importare automaticamente gli annunci immobiliari dai principali portali online
- Di condividere le informazioni con il proprio team di lavoro, oltre a gestire la todo list per team sincronizzandola con il proprio calendario.
- Di creare un conto economico affidabile senza utilizzare Excel, mantenendo informazioni e documentazioni in un unico spazio di lavoro.
A ciò si aggiungono anche la possibilità di determinare velocemente ROI e Street Price delle operazioni.
Dalla commercializzazione di questo prodotto sono attesi nel 2019 ricavi per 200.000 euro.
Federica Parigi, Chief Operating Officer di Alfio Bardolla Training Group, ha così commentato: “Il prodotto, che verrà venduto direttamente da ABTG e inizialmente solo sul mercato italiano, è stato sviluppato in collaborazione con investitori immobiliari professionisti per velocizzare innanzitutto la propria attività, ed organizzarla intorno ad un unico entry point che permetta di accedere sempre a documenti, conti economici, informazioni catastali”.
E ha aggiunto: “Real Estate Pro vuole essere contemporaneamente un software di analisi di investimenti immobiliari, un software di gestione del proprio team e delle attività della propria squadra e uno strumento di analisi dei reali prezzi di mercato.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group