PharmaNutra ha siglato due nuovi accordi relativi alla distribuzione all’estero della linea di prodotti Cetilar, la crema a rapido assorbimento ideale per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi.
Il primo di questi accordi è stato raggiunto con la società turca Bio Gen Ilac e riguarda la distribuzione del prodotto in Turchia e in Romania, due mercati in cui l’azienda toscana è già presente con il proprio innovativo Ferro Sucrosomiale a marchio Sideral.
Il secondo accordo è stato siglato con la multinazionale del biotech taiwanese TTY Biopharm per la distribuzione del Cetilar in Taiwan.
Tale nuova partnership rientra nell’ambito dei consolidati rapporti con American Taiwan Biopharm, società affiliata alla stessa TTY Biopharm Limited, che ha l’esclusiva per la commercializzazione della linea di prodotti a base di Esteri Cetilati in Thailandia.
Suddetti nuovi accordi rafforzano ulteriormente la presenza internazionale del brand Cetilar e seguono le intese firmate recentemente per la sua distribuzione in Israele, Thailandia, Austria, Svezia e Norvegia.
Andrea Lacorte, presidente di Pharmanutra, ha affermato: “La linea di prodotti Cetilar continua a crescere costantemente e a conquistare nuovi mercati, il segno evidente e tangibile della validità scientifica del nostro brevetto e della straordinaria efficacia del prodotto. Stiamo vivendo un processo di espansione che mese dopo mese continua a regalarci soddisfazioni, in mercati in cui non sempre è facile entrare”.