Safe Bag comunica che alcuni primari investitori istituzionali di lungo periodo hanno acquisito il 4,04% circa del capitale della società.
L’operazione ha visto Banca Finnat S.p.A. nel ruolo di intermediario ed è avvenuta fuori mercato attraverso una procedura gestita direttamente dalla banca che è stata finalizzata all’ampliamento della base azionaria ed all’ingresso di investitori istituzionali di lungo periodo, tra i quali quattro diversi Fondi di Investimento e due primarie Banche di investimento italiane.
L’ingresso dei suddetti investitori si è reso possibile grazie alla vendita del pacchetto detenuto dal Vice Presidente Alessandro Notari, costituita complessivamente da 625.596 azioni, pari a circa il 4,04 per cento.
“Siamo felici di poter ampliare la compagine a importanti investitori istituzionali che ci permettono di portare il flottante stabilmente sopra il 20%”, dichiara Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag. “Per tenere alto il commitment del management, continua Gentile, lanceremo a breve un nuovo Piano di Stock Option così da allineare l’impegno di tutta la squadra manageriale”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co