Media Aim (-1,8%) – In evidenza Poligrafici Printing (+1,4%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato in ribasso dello 0,2%, sottoperformando i due indici londinesi di confronto (entrambi a +0,2%).

In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 2.797.133 pezzi trattati.

Termina a -0,3% il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che non include le Spac.

Arretra dell’1,8% l’Indice Aim Media.

La migliore della seduta è stata Poligrafici Printing (+1,4%), che da inizio 2019 ha guadagnato il 26,8 per cento.

In lieve ribasso Mondo Tv Suisse (-0,2%). I soci hanno approvato il bilancio 2018 e il nuovo Cda, che rimarrà in carica per un anno.

Lettera su Visibilia Editore (-1,2%). La Corte d’Appello di Milano Sezione lavoro ha confermato il risarcimento e il reintegro dei dipendenti di Visibilia Magazine in liquidazione.

Segno negativo anche su Notorious Pictures (-2,7%), che ha avviato la co-produzione della commedia “Love Wedding Repeat” con Tempo Productions.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Visibilia Editore