Esautomotion parteciperà alla fiera “LAMIERA”, uno dei più importanti eventi al mondo dedicato a macchine, impianti e attrezzature per il trattamento di lamiere, tubi e profilati.
Alla fiera, che si terrà dal 15 al 18 maggio a Milano, parteciperanno compratori e costruttori italiani e stranieri interessati a scoprire le soluzioni tecnologiche più evolute e valutare i fornitori più accreditati del mercato.
Esautomotion sarà presente con il proprio stand e con la presenza di più di 30 clienti italiani ed esteri, presso i quai sarà possibile vedere i prodotti del gruppo funzionanti sui loro macchinari.
La lamiera rappresenta infatti per Esautomotion l’area di maggior interesse per la propria produzione che, ricordiamo, comprende controlli numerici, motori e driver che costituiscono il core dell’automazione e delle logiche 4.0 delle macchine più moderne.
Sistemi CNC che, a fianco di macchinari per la lavorazione della lamiera, si rivolgono anche ai settori del legno, del marmo e del vetro.
“Il fatturato di Esautomotion, direttamente ed indirettamente, è generato per circa l’80% all’estero. La nostra sfida ora è rendere la nostra società uno dei principali player a livello mondiale nel settore della componentistica meccatronica ad alta precisione per macchine industriali”, ha commentato Andrea Senzolo, Sales Manager di Esautomotion.
“Tale obiettivo sarà perseguito sia attraverso la crescita per linee interne, in particolare con il continuo sviluppo nei mercati asiatici dove continuiamo a crescere a doppia cifra, sia attraverso operazioni straordinarie che ci consentano di accelerare la crescita attraverso l’acquisizione di nuovi clienti”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion