Digital Value (Aim) – Incontra la comunità finanziaria alla “German Spring Conference”

Digital Value, società attiva da oltre 30 anni come integratore di sistemi IT nel mercato italiano e quotata al mercato AIM (Ticker DGV) tramite l’innovativo format “Spac in Cloud”, sarà presente alla German Equity Spring Conference di Francoforte che si svolgerà dal 13 al 15 maggio 2019.

La “German Spring Conference” è un evento annuale organizzato da EF-Equity Forum per favorire l’incontro tra small caps quotate ed investitori selezionati, analisti e altri attori del mercato dei capitali.

Durante l’evento, Carlo Brigada, Vice Presidente di Digital Value e Riccardo Benedini, Investor Relator Manager di Digital Value S.p.A, incontreranno quindi gli investitori e la comunità finanziaria internazionale in sessioni one-to-one.

“Siamo una Società con tasso di crescita a doppia cifra e con ottime potenzialità. Anche se attualmente il nostro focus primario è sfruttare le opportunità del mercato italiano, questa è un’occasione importante per raccontare la nostra equity story e il nostro progetto di aggregazione che ha debuttato in Borsa lo scorso novembre”, dichiara Carlo Brigada.