Esautomotion (Aim) – Riscontro positivo dalla Fiera Expomafe in Brasile

Esautomotion ha partecipato la scorsa settimana alla Fiera Expomafe San Paolo, che si svolge in Brasile, dove ha potuto incontrare i principali costruttori di macchine e i clienti finali di tutto il Sudamerica.

Alla fiera, ha commentato l’amministratore delegato Gianni Senzolo, Esautomotion ha avuto un riscontro positivo di interesse, a seguito dell’andamento del mercato che ha mostrato la ripresa degli investimenti da parte dei costruttori Brasiliani.

La società ha inoltre avuto modo di incontrare i clienti argentini, presso i quali proseguirà il viaggio nel continente dell’amministratore delegato.

Alla fiera erano anche presenti molte aziende cinesi, sia quelle più consolidate che hanno presentato i loro macchinari sia possibili nuovi clienti in cerca di indicazioni su come iniziare a esportare in Sudamerica.

In questo senso, Esautomotion “rappresenta il miglior partner per costruttori interessati ad esportare in questo continente, grazie alla presenza diretta in Brasile ed Argentina di nostro personale negli ultimi 10 anni. Tale presenza non è mai stata interrotta, a differenza di quanto hanno fatto alcuni nostri concorrenti, neanche negli anni di crisi”.

La presenza in Sudamerica, ha concluso l’Ad, è infatti “un modo efficace per aprire le porte e vendere ai produttori cinesi, così come in tutti gli altri mercati di sbocco dell’export”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion