Digital Value (Aim) – Crescita a doppia cifra dei ricavi anche nel 1Q 2019

I ricavi consolidati del primo trimestre 2019 di Digital Value sono stati pari a circa 72 milioni, in crescita di oltre il 10% rispetto ai primi tre mesi del 2018. Tale risultato conferma il continuo trend di crescita del Gruppo in maniera omogenea in tutti i servizi offerti, trainato da una sempre crescente domanda di trasformazione digitale nel mercato di riferimento (Large Account).

Digital Value prosegue, inoltre, con l’acquisizione di ordini pluriennali strategici per il supporto della crescita futura.

Il gruppo ha siglato un contratto triennale 2019-2021 di complessivi 7,5 milioni per la manutenzione, l’evoluzione dei sistemi di vendita EMEA di una realtà italiana leader Mondiale in ambito Healthcare retail (diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni per la persona). La controllata ITD Solutions è stata riconfermata in questo ruolo grazie alla competenza specifica del business creata e sviluppata in oltre 20 anni di gestione e sviluppo di soluzioni mission critical.

Digital Value si è inoltre aggiudicata in RTI la gara “Servizi e Forniture Workplace Management per il periodo 01.05.2019 / 30.04.2023” del maggiore operatore italiano del settore petrolchimico, testimoniando la capacità di interagire con i protagonisti dell’industria italiana. Il valore stimato di questo contratto per ITD Solutions è di oltre 20 milioni.

Attraverso la controllata Italware il gruppo ha sottoscritto un contratto per la virtualizzazione dei sistemi informativi di Sogei (società di gestione dei sistemi informativi del Ministero dell’Economia), per un valore complessivo di 18 milioni.

Digital Value si è inoltre aggiudicata un contratto di importo pari ad oltre 5 milioni per la fornitura di tecnologia cloud based verso un primario operatore di telecomunicazioni nazionale.

Infine, è stata contrattualizzata, attraverso la controllata Italware, la fornitura di soluzioni IT in ambito datacenter a favore del Ministero dell’Interno, del valore di oltre 15 milioni.

“Questi risultati confermano il nostro impegno mirato ad una crescita sostenibile ed il nostro focus su un segmento di mercato con grandi potenzialità per aziende come la nostra, in grado di generare valore”, ha affermato Massimo Rossi, Presidente Esecutivo di Digital Value.