Annuncio importante in casa Giglio Group che, con l’accordo con Mabina, farà il suo ingresso nella industry del gioiello.
Mabina, specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà, ha scelto per il proprio brand Kidult di collaborare con iBox Digital per ampliare l’area e-commerce e sviluppare il business sui Marketplace.
Kidult è il concept brand della maison di gioielli, diventato un punto di riferimento nel mercato della gioielleria fashion e può annoverarsi sul podio dei risultati commerciali di settore.
Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, ha così commentato: “La collaborazione con Mabina ha da subito sviluppato una grande sinergia che ci consentirà di accompagnare il nostro partner in un percorso di crescita. Il team di IBox è composto da esperti del settore e forti di un know how acquisito all’interno di aziende del luxury: questa specializzazione ci consente di gestire quotidianamente la presenza dei clienti sulle varie piattaforme, massimizzandone il ritorno in termini di vendite ed immagine.”