Trawell Co (Aim) – Raggruppamento azioni in vista del double listing al Nasdaq

Il Cda di Trawell Co proporrà all’assemblea degli azionisti l’approvazione di un’operazione di raggruppamento azionario avente ad oggetto le azioni costituenti l’intero capitale sociale dell’Emittente.

L’operazione è diretta a semplificare la gestione amministrativa dei titoli azionari e rendere più corposo il valore unitario delle azioni, anche in vista del double listing presso il mercato statunitense Nasdaq.

Il raggruppamento delle azioni, in caso di approvazione da parte dell’assemblea, avverrà nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 25 esistenti.

Al fine di consentire la quadratura complessiva dell’operazione di raggruppamento, l’azionista di maggioranza RG Holding si è già reso disponibile all’annullamento, senza alcun rimborso di capitale, di azioni dallo stesso detenute.

Onde evitare alcun pregiudizio a carico degli Azionisti derivante dall’eventuale emersione di “resti”, si provvederà inoltre a mettere a disposizione degli stessi un servizio per il trattamento delle eventuali frazioni di azioni non raggruppabili, sulla base dei prezzi ufficiali di mercato e senza aggravio di spese, bolli o commissioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co